La FMI che vorrei

Il 24 Marzo 2021 si terranno le elezioni del Consiglio Regionale della Federazione Motociclistica Italiana. Intendiamo condividere con voi  alcuni principi cardine del vivere civile e la pari di opportunità della pratica sportiva e diportistica del motociclista.
1)     Lo sport è un diritto fondamentale del cittadino
2)    Il comportamento del singolo motociclista deve essere rispettoso dell’utenza stradale, degli altri atleti e del contesto ospitante.
3)   L’approvazione e la considerazione vanno conquistate con l’impegno di tutti. L’indifferenza da parte di chi non pratica il motociclismo va superata attraverso eventi aperti a tutti organizzati in modo che possano essere condivisi positivamente.
4)     L'aggiornamento continuo delle proposte sportive è indispensabile per modernizzare il settore motociclistico.
5)     I singoli comparti di specialità devono fare rete per condividere esperienze e problematiche per beneficiare delle soluzioni di altri.
6)     Si deve uscire dai clichè anacronistici e aprirsi ad associazioni, enti no profit, scuole di formazione, pro loco, aziende di promozione sociale, benemerite, ecc. per condividere progetti e guadagnare credibilità.

Dario Bolognesi
Presidente

Ivano Zatta
Vice Presidente

Daniele Martin
Segretario

Massimo SIgnorin
Consigliere

Fabio Gastaldello
Consigliere

Veneto - Candidature ammesse alla Assemblea Elettiva.pdf
Invito VideoConferenza del 17 feb 2021.pdf
Invito VideoConferenza del 24 Feb 2021.pdf