VALSANZIBIO Sabato 6 Maggio 2017 ore 17.00

Corsa e Camminata (o Pedalata) ludico motoria con degustazioni di Fior d’Arancio (Vino Moscato Giallo) nell’ambito della Festa di Primavera organizzata dal Gruppo Festeggiamenti Parrocchiale Valsanzibio.

Partenza (e arrivo) dal Centro Parrocchiale – Chiesa di San Lorenzo Martire - Via Diana 19 – Valsanzibio di Galzignano Terme alle ore 17:00.
Possibilità di partire liberamente fino alle ore 17:30.
Percorso pianeggiante da percorre con road-book di circa 4 (corto), 8 km (medio) e 10 Km (lungo) con 2 tappe per gli assaggi lungo ciascuno dei percorsi consigliati.
Possibilità di partecipare anche in bicicletta.
Chiusura giro (assistenza e degustazioni) ore 19:30.

Ultima degustazione con i vini della Cantina Sturaro all'arrivo con assaggio di dolci al Fior d’Arancio e Ristoro per tutti. Possibilità di cenare allo Stand Gastronomico.

Ecco i percorsi:

(Qui sotto puoi scaricare e stampare il Road Book)

PERCORSI FIOR D'ARANCIO.pdf

GIRO BREVE FIOR D'ARANCIO RUN

Si parte dal centro parrocchiale, scuola dell'Infanzia. Uscendo dal cancello restare sulla sinistra. Alla curva Madonnetta girare a sinistra su Via Valli sulla pista ciclabile per circa 1,5 km.
Alle indicazioni girare a dx (attraversando strada comunale- ATTENZIONE)
XXX e dopo 200 metri si arriva alla Tenuta San Zibio (PRIMA TAPPA GIRO BREVE).

Uscire dalla Tenuta e andare a sx seguendo le indicazioni che porterannod i nuvo in un sentiero sterrato. Dopo circa 600 metri terminerà il sentiero sterrato e si proseguirà a sx su strada asfalto su via Meneghelli e poi subito a dx (seguire indicazioni). Proseguire per circa 400 metri e si svolterà a sx attraverso dei terreni privati.

Seguendo le indicazioni dopo circa 400 metri si arriva alla Azienda

Mauro Marchioro (SECONDA TAPPA GIRO BREVE) Uscire dall'Azienda girando a sx e poi allo stop a dx. Proseguire sulmarciapiede su via Regianzane fino alla curva Madonnetta.
Attenzione all'attraversamento stradale e proseguire sul marciapiede di Via Diana per arrivare dopo circa 300 metri al punto iniziale dipartenza/arrivo.

GIRO MEDIO FIOR D'ARANCIO RUN

Si parte dal centro parrocchiale, scuola dell'Infanzia. Uscendo dal cancello restare sulla sinistra. Alla curva Madonnetta girare a sinistra su Via Valli sulla pista ciclabile. Proseguire per circa 300 metri e girare su via sterrata a sinistra (dopo Fratelli Paolino). Seguire il sentiero sterrato che segue il perimetro del golf (curve a dx, sx, dx, sx, sx). Dopo l'ultima curva a sx si proseguirà sul sentiero tenedo il golf sulla sx e un canale sulla dx. Dopo circa 80 metri si gira a dx seguendo le indicazioni posta ciclabile.
E si arriva all'Azienda Ca' Demia (PRIMA TAPPA GIRO MEDIO)

Si esce da Ca' Demia proseguendo verso nord sulla strada che porta verso i bacini di raccolta acqua. Dopo 300 metri si prosegue a dx sulla ciclabile fino all'azienda Carmens.
Si gira a dx e poi subito a sx seguendo il sentiero e le frecce e si arriva all'Azienda Montecchio (SECONDA TAPPA GIRO MEDIO)
Uscire dall'Azienda Montecchio a dx e restare sulla ciclabile fino alla fine (stop Madonnetta).  Andare a dx e dopo circa 500 metri si giunge all'arrivo. Attenzione !!

- Nel caso si volesse allungare il percorso, a circa 500 metri dopo uscita dall'Azienda Montecchio si può girare a sx e proseguire su metà del percorso del giro breve (incontrando altre due aziende). Vedi indicazioni giro breve dall' XXX

IN COLLABORAZIONE CON

www.vinimarchioro.it

TENUTA SAN ZIBIO di Linda Martin, Donatella Martin, Luigi Bertazzo - Via Petrarca, 10/b - 35030 Galzignano Terme (PD) - Località: VALSANZIBIO - Cell: 3287645092 -3484000676 - E-Mail: tszibio@libero.it - Web: www.tenutasanzibio.com

Azienda Agricola CA’ DEMIA di Roberto Carraro - Via Ca' Demia,10 - 35030 Galzignano Terme (PD) Cell.3492880404 - E-Mail marina.zanetti75@gmail.com

CANTINA COLLI EUGANE I - Azienda Agricola Antonio MONTECCHIO - Via Valli Valsanzibio 55 – 35030 Galzignano Terme (PD)
Cell. 349 6581981 – 3394301910 E-Mail antoniomontecchio@ymail.com

Per informazioni Cell. 339 8316422 - 331 3705754

fiordaranciorun@gmail.com  www.prolocogalzignanovalsanzibio.it

Scarica qui sotto la presentazione completa.